altriluoghi t-shirt cotone biologico stampa serigrafica vegetale serigrafia

Stampa serigrafica acrobatica!

Stampa serigrafica:  colature di colore valorizzano la sincerità della stampa manuale

Dalle T-shirt agli accessori per la tavola e la cucina, la tecnica di stampa è quella della stampa serigrafica, ed è fatta a mano, facendo letteralmente le acrobazie con grandissimi telai di stampa. Per le T-shirt tre diverse grandezze di stampa e solo tre prezzi per tutti i gusti proposti. Facile no?

La macchina fa pezzi tutti uguali e quando ce n’è uno disuguale viene scartato, l’artigiano fa pezzi disuguali ed ognuno ha la sua storia.

Si parte da un’ampia stampa serigrafica frontale (modelli uomo e donna). La seconda è una stampa a tutto campo (all over) che comprende le maniche, caratterizzata da un segno grafico che non si interrompe mai (modelli uomo e donna curvy). Per ultima la stampa a pannello che interessa tutta la superficie frontale del capo, escluse le maniche, e gioca a donargli un’impronta vagamente rétro (modello donna). Colature dentro e fuori valorizzano la sincerità della stampa manuale. Altriluoghi maneggia con disinvoltura enormi telai di stampa serigrafica per ottenere serigrafie di grande impatto.

Acquista qui i prodotti Altriluoghi stampati a mano